mercoledì 22 marzo 2017

In Siria si festeggia oggi la Giornata della Madre; la First Lady Asma Assad riceve donne che hanno perso i loro figli nella lotta ai terroristi!

Mentre in occidente la "Festa della Mamma" é mutuata da una ricorrenza ideata da un grande magazzino americano bisognoso di sollevare le vendite nel mese "morto" di maggio in Siria la "Giornata della Madre" si celebra in marzo ed é una ricorrenza molto più civica, con una dignità pubblica importante in cui si celebra la madre del soldato e del lavoratore siriano, cellula fondamentale per il rinnovamento della società.

Queste foto testimoniano la cerimonia con la quale madri di martiri siriani delle forze di sicurezza e delle forze armate sono state ricevute al palazzo presidenziale dalla First Lady Asma Assad.
Don ferite negli affetti più cari, ma calme, composte e dignitose, sono state accolte dalla moglie del Presidente Assad che ha fatto quanto poteva per esterndere loro i sensi della sua riconoscenza personale e, più ancora, di quella di tutta la Nazione Siriana.

Nessun commento:

Posta un commento